Dammusi Due Gatti

Dove siamo / Come arrivare


Per non sbagliare








Ci trovate su Google e su Google Maps



L'indirizzo della struttura Due Gatti Pantelleria è:

via del Maestro d'ascia, 5
91017 PANTELLERIA (TP)

Coordinate 2 gatti: 36°47'43"N - 11°56'42"E


Telefono: +39 393 3362928 / +39 0923 918065
Email: info2gatti@gmail.com

L'indirizzo di Penelope invece è via Kaffefi 25 (contrada Sibà)

Coordinate Penelope: 36°47'39.26"N - 11°58'31.22"E


COME RAGGIUNGERCI
A Pantelleria si può arrivare:
Tutto l'anno (con diversi orari) via nave da Trapani tramite Siremar o Traghetti delle isole
Tutto l'anno in aereo da Trapani o da Palermo con 4 voli giornalieri (compagnia Alitalia)

Durante la stagione estiva con voli diretti da tutte le principali città italiane tramite Volotea o Blu Express.
Sono stati fatti degli accordi per voli diretti con diverse compagnie, da Torino/Milano/Roma/Venezia/Bologna: possiamo prenotarli noi per voi e comunque darvi prezzi e consigli. Non fermatevi alla prima difficoltà o al prezzo troppo alto: forse il volo economico c'è ma il vostro motore di ricerca non lo trova. Senza impegno, forse vi possiamo aiutare a risparmiare!

Per raggiungere i 2 Gatti dal porto di Pantelleria: si prende la perimetrale ovest per circa 5Km fino all'incrocio verso Madonna delle Grazie. Qui si svolta a sinistra e dopo 200 metri a destra trovate via del maestro d'ascia.
Per raggiungere i 2 Gatti dall'aeroporto: all'uscita svoltate a sinistra e seguite tutta la strada fino al semaforo. Qui svoltate a sinistra. 500 metri dopo svoltate a sinistra in direzione "Madonna delle Grazie", per la via Panoramica che percorrete quasi tutta (circa 5 Km). Quando arrivate a una chiesetta (Madonna delle Grazie), proseguite in discesa verso il mare per 300 metri circa finché a sinistra trovate "via del Maestro d'ascia". Noi siamo al 5. Per raggiungere Penelope dall'aeroporto:
Uscendo dalla zona aeroprtuale svoltare a destra. Continuare per la strada superando la galleria e poi ancora avanti (circumnavigate l'aeroporto) finché sulla sinistra trovate l'indicazione per San Vito: prendete la strada (curva a gomito) e continuate su questa. Superate S. Vito: la strada porta a Sibà in una serie di curve. Superate le Vasche di Kaffefi e fate un'altra serie di curve: dopo una curva a gomito a sinistra (quindi prima di arrivare a Sibà) prendete la prima strada non asfaltata a sinistra. Il nostro dammuso è in fondo alla strada: lo vedete, è in pietra, di fianco alla casa bianca con gli archi.

Ma ricordate:

OFFRIAMO GRATUITAMENTE SERVIZIO DI NAVETTA DA E PER AEROPORTO E PORTO




Ecco due video su Pantelleria (con immagini da non perdere!)




Pantelleria - Tra terra e mare - di Riccardo Cingillo

Il primo mese a Pantelleria di Alessandro Grazioso

torna in cima